Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.1 Istruttore di Vigilanza - cat. C, posizione economica C1.

Cerca sull'amministrazione trasparente


Descrizione

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI UN POSTO DI CATEGORIA C POSIZIONE INIZIALE DI ACCESSO “C1”, CON PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE DI VIGILANZA”

CONVOCAZIONE PROVA ORALE.

Si comunica che la prova orale prevista dal bando di concorso per l’assunzione di n. 1 Istruttore di Vigilanza cat. C si terrà presso la sala Giunta sita al 2° piano del Palazzo Comunale in via E. Porcu n. 141 - Quartu Sant’Elena, in ordine alfabetico secondo le seguenti modalità:

  • Martedì 23 maggio alle ore 9:00 i candidati da Caddeo a Massidda;
  • Mercoledì 24 maggio alle ore 9:00 i candidati da Pilleri a Utzeri.

I candidati dovranno essere muniti di un documento di identità in corso di validità; coloro che non si presenteranno saranno considerati rinunciatari al concorso.

 

 

 

 

Documenti

  • Documento

    Il Comune di Quartu Sant’Elena rende noto che è indetta una procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto” Istruttore di Vigilanza”, - CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1.

    Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal presente bando e, per quanto non espressamente previsto, dal Regolamento per l'accesso agli impieghi del Comune di Quartu Sant’Elena.

    La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale già operativa e raggiungibile al sito www.asmelab.it dal 18 novembre dalle ore 18.00.

    Per la partecipazione al concorso il candidato deve:

    1. possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato;
    2. registrarsi nella sopraindicata piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.

    Ogni comunicazione concernente il concorso è effettuata esclusivamente attraverso la predetta piattaforma telematica. Il calendario delle prove potrà essere comunicato, oltre che sulla piattaforma ASMEL, anche con apposito avviso sul sito istituzionale del comune.

    La data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione, che sarà indicata anche sulla piattaforma www.asmelab.it che consentirà l'iscrizione al concorso esclusivamente entro tale data, ed è fissato nel termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, IV Serie Speciale Concorsi del 18 novembre 2022.

    La presentazione di domande con altre modalità, tra cui ad esempio presso la sede dell'ente, con raccomandata AR, tramite PEC, determina l'automatica esclusione delle stesse.

    Il presente bando è pubblicato inoltre all' Albo Pretorio on line del Comune.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 04/03/2024

  • Documento

    Link per il pagamento tramite PagoPA (cliccare a destra sulla lente).

    Selezionare dalla colonna centrale "Pagamento Spontaneo", la voce "Tassa Concorso".

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2022